venerdì, 26 Aprile 2024

Tre alberghi del Gruppo Space Hotels fra i 25 migliori d’Italia

Gli utenti di TripAdvisor hanno decretato anche quest’anno con i loro giudizi e le loro opinioni la classifica dei migliori hotel al mondo. Il premio Travellers’ Choice Best of the Best viene conferito agli hotel con un elevato numero di recensioni e opinioni eccellenti della community in un periodo di 12 mesi. Tutti i vincitori soddisfano gli standard rigorosi di fiducia e sicurezza.

Fra i diversi alberghi premiati in tutto il mondo sono ben tre i membri del gruppo Space Hotels a figurare fra i 25 migliori hotel d’Italia. Un riconoscimento notevole se si pensa alla vastissima scelta mondiale, che giunge non a caso ma grazie al grande lavoro di squadra che contraddistingue tutti gli alberghi del gruppo Space Hotels, famoso per raccogliere strutture dagli alti standard qualitativi e di attenzione al cliente.

 

Ecco i premiati:

Torino – Turin Palace Hotel: ‘disponibilità competenza e professionalità’
Hotel 4 stelle situato in posizione strategica, davanti alla stazione di Porta Nuova, il Turin Palace è prima di tutto un albergo storico del 1872, recentemente ristrutturato con un sapiente restauro del prestigioso palazzo di sei piani in cui si trova. Gli ambienti sono impreziositi da opere di artisti torinesi; le 127 camere sono arredate con pezzi ispirati agli anni ‘20 e ’30. La Sala Mollino, il salone delle feste e degli incontri caro ai torinesi, ha mantenuto la volta a cupola ellittica, la vetrata di fondo e l’enorme portale d’ingresso. La ristorazione è affidata al Bistrot “Les Petites Madeleines”; l’offerta è completata dalla Spa e dalla terrazza con vista panoramica.

Firenze – Hotel Spadai: ‘Una perla nel cuore di Firenze’
Inaugurato nel 2015, l’Hotel Spadai è il nuovo boutique hotel 4 stelle in centro a Firenze, frutto del completo restauro di un imponente Palazzo Rinascimentale a soli 100 metri dal Duomo. Posizione privilegiata per raggiungere a piedi le bellezze fiorentine: Piazza della Signoria, gli Uffizi, Ponte Vecchio. Le sue Camere e Suite sono lussuose oasi urbane dove i materiali di ispirazione quattrocentesca si fondono con il sofisticato arredo contemporaneo. Lo staff è composto dai migliori giovani talenti sulla piazza, un team di professionisti dell’accoglienza capaci di trasformare un semplice viaggio a Firenze in un’esperienza emozionante.

Roma – Hotel Artemide: ‘Personale estremamente accogliente e professionale’
Situato in uno splendido palazzo liberty di fine 1800, l’Hotel Artemide dispone di camere confortevoli, arredate con eleganza e accuratamente insonorizzate. Il Restaurant & Bar sulla terrazza offre un menu ricco e raffinato, luogo ideale per vivere appieno i suggestivi tramonti sulla città eterna. Infine, l’area dedicata alla SPA, è un rifugio accogliente per rigenerarsi in pieno relax.

 

News Correlate