venerdì, 19 Aprile 2024

Anche Tunisi avrà il suo primo Four Seasons Hotel entro fine 2017

Entro la fine del 2017 Tunisi avrà il suo primo Four Seasons Hotel. L’idea nasce dalla collaborazione tra Four Seasons Hotels and Resorts e Mabrouk Group, noto gruppo di investimenti in Tunisia. Four Seasons Hotel Tunis, con le sue 200 camere e suite in un contesto architettonico che unisce l’influenza araba a quella mediterranea, è situato nell’esclusivo quartiere Gammarth, ad un passo dal distretto finanziario di Tunisi e dalle principali attrazioni culturali.
Non poteva mancare l’area dedicata al benessere con una Spa che s’ispira alle antiche terme romane. L’offerta culinaria consentirà di scegliere tra il bistro lounge sulla spiaggia, una brasserie in stile europeo e un ristorante internazionale. Nella vicina marina sarà possibile anche prenotare uno yatch privato e scoprire la bellezza del Mediterraneo.

“Quando entriamo in un nuovo mercato cerchiamo sempre grandi opportunità: questa volta abbiamo trovato la combinazione vincente tra la migliore posizione geografica e un partner molto forte – afferma J.Allen Smith, presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts – Mabrouk Group condivide il nostro progetto di creare una nuova esperienza in Tunisia, che rispecchi i più alti standard di qualità e introduca il servizio personalizzato e l’attenzione per gli ospiti che contraddistinguono Four Seasons in tutto il mondo. Siamo entusiasti di estendere la nostra presenza in Nord Africa, in particolare lungo questa parte della costa Mediterranea, in modo da creare nuove opportunità e mete in cui poter ritrovare l’esperienza Four Seasons”.

“Il nostro Gruppo è fortemente radicato in Tunisia ed è con grande orgoglio che sveliamo questo ambizioso progetto. Four Seasons ha una grandiosa reputazione mondiale e il Four Seasons Hotel Tunis unirà i punti di forza di entrambe le compagnie, per creare un hotel di alto livello che rispecchi l’anima della destinazione”, aggiunge Marwan Mabrouk.

www.fourseasons.com

News Correlate