sabato, 20 Aprile 2024

Un anno di vacanza in regalo con il contest di Romantik Hotels & Restaurants

La cooperazione Romantik Hotels & Restaurants, che può contare su oltre 200 alberghi in 8 Paesi europei, regala un intero anno di vacanza ai viaggiatori di tutta Europa che si cimenteranno in una competizione online sui canali web e social. Sulle pagine Facebook, Instagram e sul sito web dei Romantik Hotels & Restaurants – www.romantikhotels.com – si può partecipare alla campagna #stayhome e vincere un soggiorno di una settimana per 2 persone in uno degli alberghi Romantik.

“Anche se oggi dobbiamo rimanere a casa, possiamo sognare di viaggiare. Il sogno diventerà poi realtà per oltre quattro dozzine di vincitori”, afferma Thomas Edelkamp, CEO di Romantik Hotels & Restaurants. Saranno 52 le settimane di vacanza in regalo nei migliori alberghi della cooperazione.

Ogni giorno, sui canali social e web, viene presentato un tema diverso relativo agli hotel Romantik. Ogni tema racchiude una parola. L’obiettivo è raccogliere tutte le parole fino al 7 maggio, per costruire una frase, che sarà la soluzione per vincere la vacanza. La frase completa e scritta, per conquistare l’ambita ricompensa, andrà inviata tramite un modulo, che sarà disponibile online, dal 7 al 15 maggio. I Romantik Hotels & Restaurants vogliono così premiare i loro ospiti, lasciando loro il tempo di mettersi in pausa, ma guardando al futuro con ottimismo. www.romantikhotel.com

News Correlate