Un nuovo boutique hotel in Repubblica Dominicana

La catena Aman Resorts ha deciso di investire nel nord del Paese

Un nuovo boutique hotel nella costa nord della Repubblica Dominicana, la Novía del Atlántico: è quello che si propone la catena alberghiera Aman Resorts che è entrata a far parte del progetto Playa Grande, nella zona di Rio San Juan, insieme alla compagnia di investimento Dolphin Capital Investors e ad altri investitori.
L’iniziativa sarà l’occasione per il rilancio di questa zona, ottenuto grazie ad un turismo di alto livello che permetterà di diversificare l’offerta alberghiera, incrementare gli investimenti e creare maggiori opportunità di impiego per la popolazione dominicana della regione.
Il nuovo boutique hotel di Playa Grande sarà disegnato da Jean Michel Gathy, architetto di fama mondiale specializzato nella progettazione di hotel e resort turistici, e sarà composto da 40 stanze a cui si aggiungerà un esclusivo complesso di 40 abitazioni residenziali e si inserisce all’interno di un progetto di più ampio respiro, in cui è prevista anche la realizzazione di un campo da golf.
Ma quello di Playa Grande è un progetto che ha saputo fondere l’iniziativa di un resort di lusso con il rispetto per la natura e il sostegno offerto alle comunità locali. L’obiettivo infatti è quello di creare una comunità turistica e residenziale a bassa densità che sappia rispettare le risorse naturali che caratterizzano la zona. La catena Aman Resorts vanta 20 anni di esperienza e 18 boutique hotel di lusso in 12 Paesi del mondo.
editore:

This website uses cookies.