venerdì, 19 Aprile 2024

UNA Hotels, continua il viaggio nelle passioni italiane

È online da oggi il terzo video della campagna ‘Feel the Italian Passion’ di UNA Hotels & Resorts dedicato al riposo, ‘what is the italian word for … rest?’.

A Catania, complici clima e paesaggio, si fanno due passi sugli scogli osservando l’orizzonte del mare, a Firenze, culla del Rinascimento, lo sguardo si perde in file interminabili di vigne e colline, mentre anche il vino riposa nelle botti, a Napoli, si osserva il golfo accarezzati dal vento. E ancora, a Venezia ci fa sognare il sonnellino del gondoliere cullato dalla sua gondola che dolcemente naviga i canali meno frequentati della città lagunare, nell’antica Roma si può fare ‘’na pennica’ sul prato dopo una partita di pallone con i propri figli e nella frenetica Milano una giornata di relax in piscina.

Il video fa parte di un viaggio che UNA Hotels & Resorts sta compiendo alla ricerca delle passioni e dello stile di vita italiani attraverso le parole e i dialetti locali, ricchezze che fanno da fil rouge alla narrazione. Ogni quindici giorni viene pubblicato un video sul sito unapassion.unahotels.it, nell’ambito della campagna ‘Feel The Italian Passion’.

www.unahotels.it 

 

 

News Correlate