giovedì, 25 Aprile 2024

UNA Hotels & Resorts, 15 video per raccontare le passioni italiane in 5 parole

UNA Hotels & Resorts porterà il pubblico in un viaggio di ricerca e scoperta delle passioni italiane, e delle parole che meglio esprimono il fascino e la magia del nostro Paese, attraverso una serie di video nell’ambito della campagna ‘Feel The Italian Passion’.

Paesaggi, personaggi e monumenti popoleranno i video che saranno pubblicati ogni quindici giorni sul sito http://unapassion.unahotels.it, legati tra loro da un fil rouge: una parola o un modo di dire declinato nei vari dialetti locali e che rappresentano tutta la ricchezza e passione della lingua e cultura italiana.

Bologna, Venezia, Forte dei Marmi, Roma, Firenze, Napoli, Milano, Bari, Siracusa, Catania ed altre città sono lo scenario di questa video-storia che UNA Hotels & Resorts invita a vivere dentro e fuori le proprie strutture.

È disponibile sul mini-sito il primo video ‘What’s The Italian Word For …. Good Morning?’, che racconta il ‘Buongiorno’ degli italiani da Nord al Sud della penisola.

I video chiudono con un frame finale che spiega, con un gioco linguistico, che non si tratta di una semplice parola, ma di un mondo di passioni. ‘It’s not a WORD. It’s a WORLD. A WORLD of PASSION. Feel the Italian Passion con UNA Hotels & Resorts!’

 

News Correlate