venerdì, 26 Aprile 2024

UNA Hotels & Resorts, nuovo video tra le meraviglie d’Italia

E’ online il secondo video ‘What Is The Italian Word For … BeautIFUL?’ della campagna ‘Feel the Italian Passion’ di UNA Hotels & Resorts, dedicato a celebrare le meraviglie che l’Italia possiede. Gli spettatori vengono presi per mano e accompagnati alla scoperta di alcuni piccoli tasselli che compongono il mosaico delle bellezze italiane. 

E così, se a Siracusa un pupo siciliano sospira: ‘bedda’ alla sua amata, a Roma ‘a bella’ lo si dice con simpatia a una mitica 500 d’epoca che riparte davanti al Colosseo, a Venezia è ‘besa’ una gondola che, portata dal suo gondoliere, scivola lentamente attraverso i canali e apre scenari da favola,  a Milano sono ‘bèli’ il design, l’architettura, la cultura, a Forte dei Marmi in Toscana, è il mare che fa dire ‘che bellezza!’ e, a Napoli, una marionetta napoletana provoca l’esclamazione ‘Cumm’è bell?’ all’artigiano che l’ha appena finita.

Il video fa parte di un viaggio che UNA Hotels & Resorts sta compiendo alla ricerca delle passioni italiane attraverso le parole e i dialetti locali, ricchezze che fanno da fil rouge alla narrazione. Ogni quindici giorni sarà pubblicato un video sul sito http://unapassion.unahotels.it, nell’ambito della campagna “Feel the Italian passion”.  

News Correlate