venerdì, 26 Aprile 2024

UNA Hotels & Resorts ricerca 20 profili professionali

UNA Hotels & Resorts apre le selezioni per 20 profili professionali con diversi livelli di esperienza da introdurre nelle proprie strutture. La selezione riguarda diversi settori, tra cui la ristorazione, il ricevimento, il benessere, le vendite e la contabilità. Inoltre, in linea con le normative ma soprattutto con le policy della catena, la ricerca per alcuni di questi settori è rivolta verso rappresentanti di categorie protette.

“Le numerose ricerche aperte, che prevedono per lo più un primo inquadramento a tempo determinato – afferma Donato Marone, direttore HR di UNA Hotels & Resorts – rappresentano una reale e concreta possibilità per iniziare un percorso professionale duraturo e stabile nel settore alberghiero. Siamo lieti di poter iniziare l’anno con un nuovo segnale di crescita, non solo per la nostra compagnia ma anche per quelle figure professionali che vorranno candidarsi”.

Di seguito tutte le posizioni nel dettaglio:

UNA Hotel Vittoria di Firenze cerca assistente di Direzione (RIF. ASD). Il candidato ideale possiede eccellenti doti relazionali e comunicative ed ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno due anni. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, e una buona padronanza dei principali strumenti informatici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale Opera e una precedente esperienza nel ruolo in contesti di catene alberghiere 4 stelle.

UNA Palazzo Mannaioni di Montaione (FI) seleziona Capo Ricevimento (RIF. CRI). Richiesta una comprovata esperienza nella mansione e precedenti esperienze in Resort, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale Opera. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, vitto e alloggio.

Fattoria Santo Stefano di Montaione (FI) cerca un Manutentore/Custode (RIF.MAN). Richiesta comprovata esperienza nel campo dell’impiantistica elettrica e termoidraulica, di gestione piscine e impianti di trattamento acque; buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a risiedere stabilmente in una unità abitativa nel complesso residenziale; possesso della patente B e massima flessibilità. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi.

UNA Hotels di Milano e di Bologna cercano Segretari di Ricevimento e Cassa preferibilmente iscritti nelle categorie protette legge 68/99 (RIF. SRC MI – SRC BO). È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (in particolare cinese, russo). L’eventuale conoscenza del software  gestionale Opera costituirà titolo preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi.

UNA Poggio dei Medici di Scarperia (FI) ricerca un Maître d’Hotel (RIF. MAI/PDM). Il candidato ideale possiede una comprovata esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso Hotel 4 stelle di catene alberghiere, un’ottima capacità di leadership e di gestione dei propri collaboratori ed eccellenti doti comunicative e relazionali. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Si offre contratto a tempo determinato di 10 mesi.

UNA Hotel Versilia di Lido di Camaiore (LU) seleziona una SPA Manager (RIF. SPA). La candidata ideale ha maturato esperienza nella mansione in contesti di lusso con attenzione al dettagli, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera tra il francese e il tedesco. Spiccati doti di leadership ed orientamento alla qualità del servizio completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, vitto e alloggio. Ma l’Hotel Versilia cerca anche un Maître d’Hotel (RIF. MAI/VRS); Cuochi Capo Partita (RIF. :CCP/LU); e Sous-Chef (RIF. : SC/LU).

Inoltre, l’UNA Hotel Versilia e l’UNA Hotel Forte dei Marmi cercano Segretari di Ricevimento Turnanti  (RIF. SRC/LU) conesperienze in hotel 4/5 stelle preferibilmente di catene alberghiere, buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera fra il francese ed il tedesco. L’eventuale conoscenza del software gestionale Opera costituirà titolo preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi

Disponibilità di lavoro anche negli Uffici Vendite di Milano, Bologna e Roma che selezionano Sales Executive (RIF. SALES/+ CITTA’) con esperienza di almeno 3 anni nella mansione e provengono dal settore alberghiero e ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi.

La Sede di Calenzano cerca un Addetto Amministrazione/Contabilità per la preferibilmente iscritti nelle categorie protette legge 68/99 (FI)  (Rif. :AMM/FI). Il candidato ha conseguito il diploma in ragioneria e/o una laurea in economia e commercio, e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti di Office. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali aspetti amministrativi/contabili dell’albergo e/o Main Courante, software gestionale SAP e Opera. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi.

Infine, tutte le strutture UNA Hotels & Resorts cercano Tirocinanti (RIF. TIR/RD o FB con indicazione della città/regione d’interesse), ovvero giovani neo diplomati e neo laureati alla loro prima esperienza, motivati dalla passione per l’hôtellerie con una forte predisposizione all’accoglienza e all’ospitalità da formare attraverso un tirocinio e che verranno inseriti nel Dipartimento Room Division e/o Food & Beverage. Richiesta una buona conoscenza  della lingua inglese.

La ricerca è rivolta ad  ambo i sessi. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 per e-mail specificando la posizione di interesse e il riferimento a [email protected].

www.unahotels.it

News Correlate