giovedì, 25 Aprile 2024

UNA Hotels & Resorts, un ‘arrivederci’ per l’ultimo video di ‘Feel the Italian Passion’

Si conclude con un ‘Arrivederci’ il viaggio di UNA Hotels & Resorts nelle passioni italiane. É online, infatti, il quinto e ultimo video ‘What is the Italian Word For … Good Bye?’.

È giunto al termine il percorso alla ricerca delle passioni del Bel Paese, attraverso i modi di dire che gli italiani utilizzano per dirsi buongiorno, per assaporare la bellezza, per prendersi un po’ di riposo e per gustarsi un pranzo in famiglia o in compagnia, e per dirsi ‘arrivederci’, un saluto, che è anche un modo per darsi appuntamento al prossimo viaggio alla scoperta dell’Italia, e di tutto quello che la rende unica.

L’ultimo video della campagna ‘Feel the Italian Passion’ di UNA Hotels & Resorts è dedicato ad alcuni, tra i tanti e diversi modi con cui potranno essere salutati i viaggiatori che visiteranno le belle regioni d’Italia. A Venezia una ragazza in maschera, dopo aver bevuto un caffè, si alza e saluta dicendo ‘se vedemo’, mentre a Bari una bambina dice ‘statt’ bbon’ a un’amica con il suo cagnolino. Se a Firenze due giovani si salutano con ‘bona’, a Roma un ragazzo dà un passaggio a un’amica ed esclama: ‘se vedemo!’; infine, l’arrivederci di una signora in un negozio nel centro di Milano è seguito dal ‘ni viremu’ di una giovane donna al porto di Siracusa.

I video sono stati prodotti da Alessandro Moggi, su un’idea dell’agenzia creativa ‘The Branding Crew’.

http://unapassion.unahotels.it/it 

News Correlate