Con l’acquisizione della gestione del Resort Djerba Golf & Spa (Isola di Djerba – Tunisia), il gruppo Uvet accresce il suo portfolio nella gestione alberghiera. Il nuovo nome della struttura sarà ‘Resort Djerba Golf & Spa’ e opererà con il brand ‘Clubviaggi, marchio che aggrega oltre 1.300 agenzie di viaggio affiliate in tutta Italia.
L’operazione, del valore di circa 8 milioni di euro, ha previsto la creazione di Uvet Resort Tunisia interamente dedicata allo sviluppo alberghiero e di tour operating verso la destinazione, partecipata al 75% dal Gruppo Uvet e per una quota minoritaria del 25% dalla proprietà alberghiera del Djerba Golf & SPA, che sarà anche partner distributivo con il marchio Sprinclub.
“La scelta di acquisire la gestione del Djerba Golf & Spa – dice Luca Patanè, presidente Uvet – è motivata sia dalla bellezza del luogo in cui la struttura sorge, sia dall’intenzione di dare alla nostra rete Clubviaggi l’opportunità di vendere un prodotto di qualità disponibile tutto l’anno, apprezzato sia dai consumatori sia dagli stessi agenti di viaggio”.
“La collaborazione con la proprietà del resort – commenta Enzo Carella, ceo Clubviaggi – ci consentirà di continuare il nostro percorso di sviluppo internazionale attraverso una struttura alberghiera rinomata per la straordinaria bellezza della location su cui sorge e per la qualità che ha saputo offrire ai clienti italiani ed europei”.
Il Clubviaggi Resort Djerba Golf & SPA si estende su un’area di 13 ettari, vicina a un campo da golf a 27 buche, e dispone di 275 camere, 4 ristoranti, 2 pizzerie, 4 bar, un centro Benessere Salus Golf spa di 2000 mq, un centro congressi completo di business center, shops, discoteca, un anfiteatro, un’area intrattenimento ‘la Cueva’, 2 piscine e un accesso diretto al mare tra i più esclusivi dell’intero mediterraneo. La struttura è attiva tutto l’anno ed è facilmente raggiungibile da tutta Italia, con servizi d’elite per soddisfare tutte le esigenze dei clienti sia in ambito prettamente vacanziero sia per eventi aziendali.