venerdì, 19 Aprile 2024

Vacanze di fine anno in Austria con Travel Charme

Il Travel Charme Fürstenhaus Am Achensee, il Travel Charme Bergresort Werfenweng e il Travel Charme Ifen Hotel, in Austria, durante le vacanze di Natale offrono ai loro ospiti speciali pacchetti.
Il Travel Charme Fürstenhaus Am Achensee a Pertisau, in Tirolo, regala la 5^ notte a chi prenota un soggiorno di 4 notti: il pacchetto comprende anche la formula di mezza pensione GenussPlus, la cena di gala della Vigilia, visita del mercatino di Natale, una corsa sulla slitta trainata da cavalli, partita di curling su ghiaccio, corsa in slittino con bicchierata di vin brulé e utilizzo dell’area benessere, delle saune e della piscina della PURIA Premium Spa. Quote da 595 euro a persona in camera doppia.
Il pacchetto per Capodanno include: 5 notti in formula GenussPlus, escursione con racchette da neve, corsa in slittino e utilizzo dell’area benessere, delle saune e della piscina della PURIA Premium Spa da 1.023 euro a persona in camera doppia.
I pacchetti per il Natale e il Capodanno del Travel Charme Bergresort Werfenweng, nelle montagne del Salisburghese,comprendono il soggiorno di 4 e 5 notti in camera doppia in formula GenussPlus, un programma di attività sportive e di intrattenimento e l’utilizzo dell’area benessere, delle saune e della piscina della PURIA Premium Spa a partire da 554 euro per il Natale e da 778 euro per il Capodanno (tariffe a persona, in camera doppia).
Il Travel Charme Bergresort Werfenweng propone il soggiorno in uno dei suoi 46 appartamenti, situati nelle vicinanze dell’hotel. La sera della vigilia di Natale e di San Silvestro gli ospiti degli appartamenti possono prenotare una cena con menù delle feste nel raffinato ristorante dell’hotel Alpenzeit o una serata a base di fonduta nella storica casa contadina Strobl Haus (90 euro a persona per la cena presso l’Alpenzeit e 49 euro a persona per la cena a base di fonduta presso la Strobl Haus). Gli appartamenti possono essere prenotati a partire da 103 euro a notte ed ospitano fino a cinque persone.
Il Travel Charme Ifen Hotel (Kleinwalsertal, Vorarlberg austriaco) il 24 e il 25 dicembre propone un menù di 5 portate per gli amanti della cucina gourmet, mentre per il 26 dicembre è in programma un buffet a base di leccornie e specialità delle feste. Un interessante programma di attività, che comprende ad esempio passeggiate notturne alla luce delle torce, vin brulè per riscaldarsi e l’utilizzo dell’area benessere, delle saune e della piscina della PURIA Premium Spa completa l’offerta. Le tariffe per il pacchetto di 5 notti partono da 924 euro a persona in camera doppia, in formula GenussPlus. Per il Capodanno, invece, l’hotel propone un pacchetto di 7 notti, che include il galà di San Silvestro, il brunch per il primo giorno dell’anno, escursione nella neve fresca con pausa al vin brulè e l’utilizzo dell’area benessere, delle saune, della piscina della PURIA Premium Spa a partire da 1.810 euro a persona in camera doppia, in formula GenussPlus.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 840.320012 – [email protected].

 

News Correlate