giovedì, 18 Aprile 2024

Valamar Hotel & Resort si promuove anche in Italia

Affidata a Hmts la promozione delle strutture in Croazia

Da febbraio HTMS International, società di rappresentanza turistica, ha un nuovo cliente: Valamar Hotel & Resort. La catena alberghiera ha deciso di promuoversi in Italia e in Svizzera scelto attraverso attività commerciali e promozioni studiate ad hoc. Tra le iniziative a cui la catena alberghiera ha già partecipato, si sottolinea la presenza all’evento annuale di HTMS, Get the Key! 2012, incontro tra i partner internazionali della società di rappresentanza.
Valamar Hotel & Resorts possiede 40 strutture situate sulla costa Adriatica, concentrate a Istria e Dubrovnik. Inoltre, gestisce 23 hotel, 8 residence e 9 campeggi, con una capacità totale di 39mila posti, di cui 16mila posti letto in hotel e appartamenti. 
Le proprietà di Valamar rappresentano il 12% della capacità ricettiva di categoria in Croazia, rendendole il più grande portfolio turistico gestito da un'unica compagnia. Tra gli alberghi della catena il Valamar Riviera Hotel 4*, situato a Parenzo, una delle città turistiche più attraenti e sviluppate dell’Istria. Dispone di 105 camere arredate in stile moderno con oggetti in stile nautico e una sala meeting per una capienza di 80 ospiti.
In occasione del Valamar Jezz Festival,  che si terrà dal 20 al 24 giugno a Poreč, l’albergo ha messo a punto delle proposte interessanti per chi vuole trascorrere qualche giorno all’insegna dell’ottima musica accompagnata dalla gastronomia istriana.

News Correlate