Valtur Marsa Alam Reef Oasis Suakin Resort è la novità dell’estate

Il dialogo di Valtur con l’eccellenza continua e segna un altro importante capitolo nel percorso che vede il brand operare in qualità di realtà ottimamente accreditata su scala internazionale. Con l’ingresso nella programmazione del Valtur Marsa Alam Reef Oasis Suakin Resort l’operatore si mette, infatti, in evidenza con una struttura raffinata e contraddistinta da plus unici, destinata a essere la sorpresa dell’estate 2024 per il mercato italiano e non solo.

Il 5 stelle della realtà alberghiera Reef Oasis, con cui Valtur collabora con grande soddisfazione a Sharm El Sheikh, va a completare strategicamente l’offerta del Gruppo a Marsa Alam, sia dal punto di vista della posizione sia in termini di classificazione, aggiungendosi al quattro stelle superior Valtur Marsa Alam Pickalbatros Portofino e al quattro stelle NC Three Corners Sea Beach.

Grande soddisfazione in casa Valtur per la possibilità di vedere tra le proprie strutture una novità che, per particolarità architettonica, finezza dell’interior design, meraviglia del contesto e ricchezza di servizi, si profila come la risorsa ideale per la migliore declinazione della formula originale di hôtellerie upper upscale, inaugurata da Valtur.

I primi ospiti di Valtur sono in arrivo partire da 20 luglio, quando la struttura inaugurerà la propria presenza tra i Valtur Resort in soft opening, e tra i punti di forza che stanno mettendo la struttura al centro delle richieste del mercato c’è anche la sua facile raggiungibilità, grazie a una copertura capillare del territorio italiano, con voli da Milano Malpensa, Bergamo, Verona, da Roma Fiumicino, Napoli e Bari.

“Con grande soddisfazione annunciamo al mercato un’esclusiva che da tempo desideravamo poter proporre in al mercato italiano in virtù delle caratteristiche di unicità che permetto a Valtur di occupare una posizione di evidenza nella destinazione e in tutto il Mar Rosso, non solo in ambito italiano. Oltre alla qualità assoluta, tra i punti di forza, efficaci strumenti di vendita per la distribuzione, il piano voli che permetterà alle ADV di interloquire molto bene con tutto il territorio nazionale. Ci tenevamo particolarmente a poter accogliere i primi ospiti fin dall’estate e la soddisfazione è quindi doppia. Il raggiungimento del pieno regime è previsto per il periodo autunno-inverno, quando un prodotto di questa caratura saprà fare ancora di più la differenza”, commenta Michele Matone, responsabile Prodotto Medio Raggio.

Tra le caratteristiche che permettono al resort di risaltare nel perimetro di tutta la destinazione figura la sua localizzazione, con una vista incantevole su Temple Reef, nella parte Sud di Marsa Alam, che è favorita e particolarmente apprezzata dal mercato italiano: il tratto di costa è, infatti, tra i più preservati in assoluto e il concept moderno della struttura, unico in tutta la destinazione, si armonizza perfettamente con l’incanto del suo punto mare. A garanzia dell’ideale profilazione per le aspettative e i desideri degli ospiti italiani, la cura maniacale del dettaglio, con una cifra stilistica sofisticata, attenta al design di impronta cosmopolita, e un concept architettonico originale, contraddistinto dall’utilizzo di materiali naturali come il legno, molto presente all’interno delle differenti aree, e dalla gamma cromatica degli edifici, in sintonia con la straordinaria bellezza dell’ambiente circostante.

Cifra estetica definita dall’eleganza e dall’alto livello senza compromessi dei servizi offerti sono i pillar che determinano la visione dell’ospitalità parte catena Reef Oasis, capace già da anni, proprio in relazione allo standard superiore, di essere sinonimo di qualità totale presso i più rilevanti nomi del tour operating italiano.

Tra gli elementi di spicco del resort figurano naturalmente le dotazioni che, tra le altre cose, contano ben 15 piscine e 34 private pool; una palestra completamente equipaggiata e, molto apprezzati dai clienti italiani, due campi da tennis, due campi da padel e un campo da calcio. Inoltre, in arrivo un ambizioso progetto di Lifestyle Spa, con un wellness concept all’avanguardia. Da segnalare anche l’offerta food & beverage, in servizio tutto il giorno, con ben 4 ristoranti, tra cui il Moonlight, con cucina gourmet, e il Ginza, con piatti orientali, e 5 bar.

editore:

This website uses cookies.