sabato, 27 Aprile 2024

Viaggia meglio nel 2024 con la nuova promozione di Marriott Bonvoy

Marriott Bonvoy, il premiato programma di viaggio di Marriott International, sta per reintrodurre la sua acclamata promozione globale, che offre ai soci punti bonus e crediti Elite Night per ogni notte di soggiorno. Dal 13 febbraio al 29 aprile, i soci registrati al programma possono guadagnare 1.000 punti bonus e un credito Elite Night per ogni notte durante il periodo promozionale. Le registrazioni sono aperte da oggi fino al 15 aprile.

Marriott Bonvoy invita i suoi soci ad esplorare la vasta gamma di oltre 30 brand e a guadagnare fino a 76.000 punti bonus Marriott Bonvoy e 76 crediti Elite Night. Una volta registrati alla promozione, i soci possono guadagnare il doppio a partire dalla loro prima notte e durante tutto il soggiorno. I punti bonus possono essere utilizzati in molteplici modi: attraverso soggiorni nell’ampia gamma di hotel disponibili, tramite soggiorni presso Homes & Villas by Marriott Bonvoy, nonché attraverso esperienze uniche con i Marriott Bonvoy Moments.
I crediti Elite Night bonus accelerano il raggiungimento dello stato Elite, consentendo ai soci di raggiungere più rapidamente un livello più elevato nel programma Marriott Bonvoy. Ad esempio, con questa promozione, un socio può ottenere lo status Silver Elite in soli cinque notti anziché dieci. Con lo status Silver Elite, i membri possono sbloccare nuovi vantaggi come il late check-out e il 10% di punti bonus su soggiorni futuri in hotel.

Ulteriori dettagli elencati di seguito:

  • La registrazione è disponibile qui, da ora fino al 15 aprile 2024. Il periodo promozionale va dal 13 febbraio al 29 aprile 2024.
  • I soggiorni completati prima della registrazione non sono validi per questa promozione. I soci devono registrarsi entro il 15 aprile 2024.
  • Con questa promozione, i soci possono guadagnare punti bonus e crediti Elite Night illimitati durante il periodo di 76 giorni, fino a 76.000 punti bonus e 76 crediti Elite Night bonus.
  • Un hotel deve partecipare al programma Marriott Bonvoy al momento del soggiorno affinchè la notte di soggiorno sia conteggiata ai sensi dei termini promozionali.
  • I membri devono prenotare direttamente con Marriott su Marriott.com, tramite l’app mobile Marriott Bonvoy o tramite un ufficio prenotazioni. Le tariffe disponibili attraverso la maggior parte dei rivenditori online di terze parti e alcune tariffe di agenzie di viaggio non sono valide per questa promozione.
  • I soggiorni presso The Ritz-Carlton Yacht Collection, Homes & Villas by Marriott Bonvoy®, Marriott Executive Apartments® e le settimane occupate dai proprietari presso Marriott Vacation Club®, Grand Residences by Marriott®, Marriott Grand Residence Club®, Sheraton Vacation Club®, Westin Vacation Club®, The Ritz-Carlton Club®, St. Regis Residence Club® e Luxury Collection Residence Club non sono idonei per accumulare punti bonus o crediti Elite Night bonus per questa promozione.

News Correlate