martedì, 23 Aprile 2024

Viva Wyndham Dominicus Beach location del nuovo cinepanettone

Il Viva Wyndham Dominicus Beach di Bayahibe ospita il cast del cinepanettone che sarà distribuito nelle sale italiane da Medusa a partire dal 17 dicembre prossimo.

Il film ‘Vacanze ai Caraibi’, con la regia di Neri Parenti e prodotto da Wildside, sarà girato nell’arco di 8 settimane fra la Repubblica Dominicana e Roma. Le riprese sono iniziate il 31 agosto.

Il Viva Wyndham Dominicus Beach non accoglie solamente la coppia Christian De Sica -Massimo Ghini ma l’intero cast, che comprende Angela Finocchiaro, Luca Argentero e Ilaria Spada, nonché Dario Bandiera.

“Abbiamo scelto di sposare questo progetto per varie ragioni. A partire dal comune denominatore del divertimento, che ispira le commedie di cui da anni è protagonista Christian De Sica, e che aleggia nei Viva Wyndham Resorts insieme alle nostre équipe di animazione. Abbiamo valutato attentamente la grande visibilità che questa sponsorizzazione ci darà in Italia; siamo felici di ospitare la troupe e la sua ventata di allegria”, commenta Ettore Colussi, presidente di Viva Resorts.

“Il nostro villaggio più conosciuto veicolato nelle sale cinematografiche italiane, abbinato a un film che ogni anno fa record di spettatori. E oltre al vantaggio di un product placement così importante, avremo per settimane l’opportunità di fidelizzare i nostri ospiti ed estimatori; sul canale social di Facebook, l’annuncio sulla pagina corporate che il cast era in arrivo in hotel ha registrato in poche ore oltre 61.500 visualizzazioni, oltre 230 mi piace e 260 condivisioni, oltre a tutte le interazioni sulla pagina dell’Animazione Dominicus e dello stesso Christian De Sica. Ci aspettiamo un ritorno di immagine molto forte”, aggiunge cino Giuliana Carniel, Sales & Marketing Director Europe.

www.vivaresorts.com 

News Correlate