venerdì, 29 Marzo 2024

Neos propone voli diretti dall’Italia per il Viva Wyndham Fortuna Beach

Dal 15 giugno voli diretti per il Viva Wyndham Fortuna Beach, in Italia esclusiva di Alpitour con il brand Villaggi Bravo. Grand Bahama Island è l’isola più vicina alla Florida; per tutta l’estate non sarà necessario volare su Miami per raggiungerla, poiché Neos ha predisposto un collegamento diretto da Milano. Il volo, con frequenza settimanale, sarà operativo dal 15 giugno al 6 settembre.

Neos è la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, che in estate ha l’esclusiva per l’Italia del Viva Wyndham Fortuna Beach, inserito nella programmazione di Villaggi Bravo col nome di Bravo Viva Fortuna Beach. Villaggi Bravo commercializzerà un centinaio delle 276 camere del Viva Wyndham Fortuna Beach.

L’accordo comporta una personalizzazione per la clientela italiana, con l’inserimento di staff Bravo. Una componente di rilievo sarà la figura della biologa marina, presente nel resort per tutta l’estate, che settimanalmente organizzerà un appuntamento serale per illustrare il delicato ecosistema delle Bahamas, una natura sottomarina da conoscere e rispettare, unica per i colori e le innumerevoli specie che abitano i fondali. Viva Wyndham Fortuna Beach sorge direttamente sul mare, sulla costa meridionale di Grand Bahama Island.
Oggetto di profondo restyling nel biennio 2015/16 (costato 7 milioni di dollari), si compone di 4 ristoranti (internazionale a buffet, italiano, asiatico e fusion à la carte), tre bar e piscina vista mare. Fanno parte del resort teatro, discoteca, sala meeting, mini club e altre infrastrutture.
Nel mese di giugno, quote per persona per combinazioni 9 giorni/7 notti all inclusive, comprensive di voli e trasferimenti, a partire da 1.375 a persona (tasse aeroportuali escluse).

www.vivaresorts.com

www.villaggibravo.it

News Correlate