sabato, 20 Aprile 2024

Viva Wyndham Resorts, 2011 tra risultati e prospettive

Successo per il Messico e per le Bahamas, in calo la Rep. Dominicana

Presente in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas con 6 villaggi ‘all inclusive', Viva Wyndham Resorts guarda al nuovo anno con fiducia. Il 2011 si è aperto in modo positivo per il Messico. Per quanto riguarda il resort Viva Wyndham Maya, il rinnovamento del miniclub e delle sistemazioni, con in aggiunta la realizzazione di ‘Family Room' composte da 2 camere comunicanti riservate a famiglie con figli, ha portato una ventata di freschezza all'hotel che continua a ottenere ottimi riscontri da parte della clientela.
Bene anche il Viva Wyndham Azteca, iclub Alpitour. La risposta da parte del trade, con i vari fam trip realizzati, è stata eccellente. L'hotel mette a disposizione degli ospiti  le nuove ‘Honeymoon Suite' nei mesi di maggio, giugno e settembre.
Incoraggianti anche le premesse sul Viva Wyndham Fortuna Beach alle Bahamas, resort che dal prossimo maggio diventerà un iclub Alpitour. Dopo il successo del 2010, per i mesi estivi verrà riproposto il volo charter dall'Italia.
Leggera flessione, invece, in termini di arrivi sulla Repubblica Dominicana. A tal fine verranno intensificate le attività verso il trade e i TO attraverso eventi, roadshow e workshop.
Infine, dal 15 gennaio è attivo il servizio wi-fi libero disponibile in tutte le aree comuni dei sei villaggi della catena alberghiera.

News Correlate