domenica, 28 Aprile 2024

Vivere la magia del Natale presso i Novotel di Milano, Torino e Venezia

Per rendere memorabile il periodo più atteso dell’anno, Novotel, marchio storico del gruppo Accor, propone nei suoi hotel di Milano, Torino e Venezia, un fitto calendario di iniziative pensate per trascorrere un momento di festa con i propri bambini e prepararsi a vivere a pieno la magia delle Feste.

Le due strutture Novotel di Milano illuminano il periodo natalizio con alcuni appuntamenti speciali.

Il Novotel Milano Nord Ca’ Granda:
 Domenica 10 dicembre, invita i più piccoli e le loro famiglie a partecipare all’evento Piccoli Cuochi XMAS edition, un laboratorio di biscotti natalizi seguito da un ricco brunch. Tutti i bambini, oltre a divertirsi con le mani in pasta, possono scrivere e colorare la loro letterina a Babbo Natale insieme a simpatici elfi che forniscono una speciale carta da lettere natalizia e tante altre sorprese.
Il Novotel Milano Linate Airport:
 domenica 17 dicembre, organizza l’evento Piccoli Cuochi Xmas Edition per trascorrere un pomeriggio divertente in cui impastare, inventare e decorare insieme i biscotti per la festa più dolce dell’anno.
Al termine dell’attività, ciascun bambino porta a casa il perfetto kit per accogliere Babbo Natale la sera del 24: letterina e biscotti!

La magia delle Feste avvolge anche la città di Torino con la struttura Novotel Torino C.so Giulio Cesare che:
 domenica 17 dicembre, organizza il laboratorio Piccoli Cuochi XMAS edition. Preparatevi a cucinare deliziosi biscotti seguiti da una ricca merenda sinoira per grandi e piccini! Inoltre, a fine giornata, ciascun bambino può portare a casa il perfetto kit per accogliere Babbo Natale la sera del 24 dicembre: letterina e biscotti.

Si accende anche Venezia, con il Novotel Venezia Mestre Castellana :
 domenica 17 dicembre, organizza il Laboratorio Piccoli Cuochi XMAS Edition per preparare i biscotti con le aiutanti e lo chef di Babbo Natale! Mentre i dolcetti cuoceranno i più piccoli potranno scrivere la letterina, fare merenda e divertirsi con giochi a tema, musica e tanto altro.

Tutti gli appuntamenti nelle strutture Novotel sono pensati per creare momenti speciali di condivisione, divertimento e gioia evidenziando la peculiarità del brand di porsi come struttura ideale sia per adulti che per bambini.

News Correlate