giovedì, 28 Marzo 2024

Worldhotels mette in palio la Cina per le vacanze degli adv

Worldhotels, gruppo di alberghi e resort indipendenti, dedica un’opportunità agli adv che tanto spendono di sé per organizzare le vacanze. Con l’autunno alle porte, anche per l’agente più dedito è tempo di evadere e di godersi l’agognato relax lontano da tutti. Il sogno può diventare realtà più facilmente di quanto si pensi partecipando alla nuova iniziativa di Worldhotels il cui primo premio consiste in un viaggio in Cina, per 2. In palio il biglietto aereo; i trasferimenti locali da e per l’aeroporto, 4 notti al Garden Hotel di Guangzhou coi benefici dell’Executive Floor, aperitivi alla sera e la prima colazione; un trattamento presso la SPA dell’hotel da 90 minuti; un’escursione della città da 3 ore con guida; una cena a cura dello Chef. Gli altri premi sono un Apple Watch e una GoPro.

Basta una foto corredata da una breve didascalia che spieghi e mostri perché è veramente ora di partire. L’immagine va caricata su http://contest.worldhotels.com/take-me-to/ e non deve contenere situazioni relative all’ufficio ma di vita quotidiana che indirettamente influenzano o potenziano lo stress lavorativo, come il traffico che imperversa, la casa in disordine, l’erba da falciare.
La campagna inizia oggi, venerdì 1 settembre e dura sino al 15 ottobre 2017, i vincitori saranno sorteggiati tra coloro che avranno seguito correttamente le istruzioni e annunciati entro il 31 ottobre. Per Worldhotels gli agenti sono importanti partner nella comune missione di soddisfare le esigenze di viaggio ed ospitalità di una clientela eclettica e attenta.

News Correlate