sabato, 16 Novembre 2024

Worldhotels sigla accordo con Iberia

Punti-miglia anche per gli appartenenti al programma Iberia Plus

Worldhotels sigla accordo con Iberia e in questo modo si conferma la compagnia alberghiera, rappresentante alberghi indipendenti e marchi regionali, che offre il più ampio network di collaborazioni con linee aeree. Gli appartenenti al programma Iberia Plus possono ora richiedere l’accredito di punti, per i loro soggiorni a tariffa qualificata, nei quasi 500, tra alberghi e resorts, di Worldhotels. Di questi 44, da Nord a Sud, sono in Italia.
I soci di Iberia Plus ricevono 70 punti per soggiorno, alla tariffa che li prevede, a prescindere dal canale utilizzato per la prenotazione, ovvero la linea verde Worldhotels (dall’Italia 800 877 077), il sito, o l’agenzia di viaggi, anche via sistemi gds (codice combrello della catena EW).
“L’accordo con la diciottesima linea aerea – afferma Graziella Pica, Director of Sales & Marketing Italy & Eastern Mediterranean Countries – è un’ottima, ulteriore opportunità, per azioni di marketing specifiche, rivolte ai viaggiatori abituali di Iberia, che percorrono rotte diverse”.
 

News Correlate