Emirates cerca assistenti di volo nelle località estive italiane


Emirates farà tappa in alcune delle mete di vacanza più amate d’Italia con un roadshow dedicato alla ricerca della nuova generazione di assistenti di volo. Organizzando open day in alcune delle mete estive più gettonate, come Cagliari, Olbia e Pisa, Emirates punta a incontrare gli appassionati di viaggi offrendo loro l’opportunità di trasformare questa passione in una carriera a tempo pieno.

“Tutti conoscono quella sensazione, alla fine di una vacanza, di non voler tornare alla realtà – ha dichiarato Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italia – Con un ruolo da assistente di volo Emirates, puoi girare il mondo, acquisire competenze di vita, oltre a conoscere culture diverse: migliaia dei nostri membri dell’equipaggio l’hanno fatto davvero. I nostri open day per il reclutamento sono stati un’occasione fantastica per far conoscere le opportunità di carriera in Emirates, e ci è sembrato naturale incontrare chi ama viaggiare proprio mentre è in vacanza. I risultati ottenuti finora confermano che la recente campagna di reclutamento in Italia non solo mette in luce l’eccellenza dei talenti locali, ma riflette anche un crescente entusiasmo verso una carriera internazionale con Emirates”.

Senza la necessità di alcun dress code, viaggiatori e lavoratori stagionali sono invitati a partecipare agli open day organizzati in Italia per incontrare il team di reclutamento Emirates, scoprire di più sul ruolo lavorativo e avviare la candidatura per una carriera a 360° nei cieli.

Fin dal primo giorno, i candidati selezionati saranno invitati a vivere nella vivace e cosmopolita Dubai, città famosa per il sole, la sicurezza e le infinite opportunità. Grazie a un’ampia rete globale, l’equipaggio potrà visitare destinazioni da sogno, guadagnando un salario competitivo e usufruendo di tariffe scontate per familiari e amici.

Nell’offerta sono inclusi: alloggi arredati e spaziosi, trasporto da e per il lavoro, formazione di livello mondiale, assicurazione medica, dentale e sulla vita, soggiorni in hotel coperti durante le soste, biglietti a prezzi competitivi per sé, famiglia e amici, oltre all’accesso a offerte e vantaggi locali tramite le carte FACE e Platinum della compagnia.

Con oltre 140 destinazioni nel network, l’equipaggio viaggia verso alcune delle mete più ambite al mondo, godendo di benefit esclusivi come stipendio esente da tasse, compenso per il volo e alloggio gratuito a Dubai.

Emirates cerca candidati con almeno un anno di esperienza nell’ospitalità, nel turismo o nel customer service, oltre a una passione per i viaggi e il contatto con le persone. Competenze sviluppate in altri ambiti – come il servizio clienti, il lavoro di squadra e l’adattabilità – saranno preziose per offrire un servizio d’eccellenza con Emirates. Con un processo di selezione snello e un inserimento rapido, questa è l’opportunità perfetta per chi vuole crescere ed esplorare il mondo lavorando.

Il calendario degli open day Emirates:
Il 29 luglio alle 9 a Cagliari, presso Palazzo Doglio, Vico Logudoro, 1
Il 24 agosto alle 9 ad Olbia, presso Grand Hotel President, Via Principe Umberto 39
Il 31 agosto alle 9 a Pisa, presso Hotel NH Pisa, Piazza della Stazione, 2

Per maggiori informazioni: https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social