venerdì, 29 Marzo 2024

Il lavoro che c’è, Club Med cerca quasi 200 figure professionali per l’estate

Club Med sta reclutando oltre 200 italiani da inserire nello staff dei suoi resort in vista della prossima stagione estiva. I G.O (Gentil Organisateur) e i G.E (Gentil Employé) sono le figure professionali che rappresentano il vero DNA dell’azienda. In Italia, la ricerca di Club Med è focalizzata principalmente su G.O e G.E per servizi cucina, reception, bar e nell’area benessere.

In particolare, sono aperte quasi 200 posizioni. Nell’area Hospitality & Catering si ricercano 150 figure di cui 90 per Cooking, 25 Reception, 20 Catering e Bar, 15 Accomotation. 35 in totale invece nell’area Sport & Leisure, di cui 15 Health e Well-being, 10 Sports e 10 Sailing. Infine, 10 Sales e Direction Sales per l’area Supports & Sales.

Società di riferimento a livello globale, con impiegati provenienti da più di 110 Paesi diversi, Club Med conta oggi più di 23.000 persone nel proprio staff. Il marchio sostiene i suoi talenti e li aiuta a costruire il proprio percorso di crescita, contribuendo al miglioramento del loro potenziale.

Club Med vanta, inoltre – da una stagione all’altra – la media del 70% di fedeltà dei suoi impiegati. I G.O e i G.E rimangono in media ben 8 stagioni nei suoi resort.

Già dal primo impiego, i training – al centro della strategia HR di Club Med – sono strategici per attrarre e tenere con sé i dipendenti e permettono loro di comprendere il proprio percorso di crescita all’interno dell’organizzazione.

Club Med organizza infine con regolarità “appuntamenti di lavoro” nel nostro Paese per incontrare i candidati e selezionare le migliori risorse.

www.clubmedjobs.it

News Correlate