venerdì, 1 Luglio 2022

Accordo tra Spencer & Carter e Teorema Vacanze per polizza ad hoc

Sarà disponibile dall’1 giugno in adv la nuova polizza assicurativa messa a punto da Spencer & Carter per Teorema Vacanze. Il broker assicurativo specializzato nel settore travel e il TO hanno, infatti, siglato un accordo che permetterà a Teorema-Vacanze di assicurare d’ora in poi tutti i propri Clienti con un prodotto all risk studiato dal broker sulle esigenze dell’Operatore.
Nello specifico, la nuova polizza assicura, per esempio, il viaggiatore – solamente con una franchigia fissa e senza scoperti – in caso di annullamento del viaggio per qualsiasi causa fino a 10 giorni prima della partenza per motivi documentabili e sconosciuti al momento della prenotazione. Tra le garanzie previste dal prodotto assicurativo, anche quelle relative all’interruzione del viaggio per quarantena che indennizza inoltre una diaria giornaliera come compensazione per i disagi subiti.
Come per tutti i prodotti Spencer & Carter, anche per la polizza ideata per Teorema-Vacanze i massimali per interruzione del viaggio per quarantena risultano essere tra i più elevati di mercato per passeggero, oltre a non avere nessun limite per evento.
La polizza sarà, infine, facilmente accessibile: Teorema-Vacanze potrà, infatti, fornire ai propri Clienti assicurati con la polizza Spencer & Carter un QR Code dedicato che, in caso di necessità, permette di accedere in maniera rapida e intuitiva alla polizza stipulata, in lingua italiana e inglese, e a tutte le informazioni su come utilizzarla.
“Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione con Teorema-Vacanze – commenta il Direttore Commerciale di Spencer & Carter, Massimiliano Masaracchia – A pochi mesi dal nostro ingresso sul mercato italiano, proseguiamo nella nostra mission, che punta ad affiancare gli Operatori mettendo a disposizione prodotti studiati e personalizzati su misura per loro e sempre più innovativi, per rispondere in maniera adeguata alle esigenze in evoluzione di chi viaggia”.
“Teorema Vacanze fornisce  un prodotto  selezionato, finito, pronto da vendere e molto competitivo – aggiunge Luca Frolino, Brand Manager di Teorema Vacanze – Era  imprescindibile, pertanto, non solo fornire da subito  tutte le garanzie di viaggio che il contesto di mercato impone, ma anche tutte le automazioni per rendere i servizi assicurativi facilmente fruibili  e proponibili dalle agenzie ai propri clienti. Per questo siamo particolarmente soddisfatti della nuova collaborazione con Spencer and Carter che ha costruito per noi un prodotto su misura, capace di rispondere a tutte le nostre esigenze.”

www.spencerandcarter.com

News Correlate