mercoledì, 24 Aprile 2024

Allianz, al via fusione con TIC Travel Insurance Coordinators in Canada

Allianz Global Assistance si rafforza nel Nord America grazie alla fusione della business unit canadese del Gruppo Allianz Global Assistance con la compagnia TIC Travel Insurance Coordinators e la partecipata SelectCare Worldwide. 

Completata l’operazione, la nuova realtà aziendale, che opererà sul mercato con il marchio Allianz Global Assistance, sarà una delle maggiori compagnie assicurative del Canada specializzata nel settore viaggi. La nuova realtà integrerà le potenzialità di due dei maggiori operatori canadesi nel settore delle assicurazioni di viaggio, consentendo un’ottimizzazione dei prodotti e dei servizi offerti. 

“Questa fusione – spiega Remi Grenier, ceo di Allianz Global Assistance worldwide – unisce due tra i principali operatori nel settore delle assicurazioni viaggio in Canada, che sono accomunati dagli stessi valori e dallo stesso approccio al cliente, segnando la nascita di un’unica entità. Unendo la rete distributiva di TIC, una delle più vaste del Paese, con la portata globale di Allianz Global Assistance, i viaggiatori canadesi potranno contare su un servizio unico al mondo, qualunque sia la destinazione del loro viaggio”.

News Correlate