Hertz sempre più high-tech

La flotta Usa avrà tablet di ultima generazione per rendere ancora più semplice il noleggio

Hertz ha deciso d’investire in tecnologia e per la primavera progetta di lanciare una innovazione che migliorerà sia la gestione della flotta sia l’esperienza di viaggio dei suoi clienti.
“É previsto per marzo dell’anno prossimo, in una prima versione ‘navigation-only’, il nuovo tablet che Hertz installerà su tutta la flotta negli Stati Uniti – dice Manlio Olivero, presidente Global Distribution Sales & Marketing, Gsa in Italia e Spagna della società americana – Si tratta di una strumentazione che guiderà il cliente in ogni mossa, dall’aeroporto alla visita delle città, fino alla fine del noleggio permettendogli di rilasciare la vettura completando automaticamente la procedura”.
Il tablet Hertz sarà più potente di uno strumento equivalente attualmente sul mercato, avrà una macchina fotografica da 5MP integrata, potrà scaricare app e faciliterà le comunicazioni con lo staff della società di autonoleggio. Sarà collegato a una ‘scatola nera’ a bordo dell’auto, che rappresenta l’hardware con tutte le informazioni sulla vettura, dalla manutenzione al suo utilizzatore in quel momento e potrà controllare anche l’apertura e la chiusura della macchina.

editore:

This website uses cookies.