La società di intermediazione assicurativa IATI sbarca in Italia


IATI, società di intermediazione assicurativa con oltre 130 anni di storia, sbarca in Italia. IATI è leader in Spagna nella vendita di assicurazioni di viaggio online direttamente al consumatore, grazie a una significativa trasformazione digitale. Ha un ambizioso piano di espansione in America Latina, dove attualmente è già presente nei mercati di Messico, Perù e Colombia, e in Europa con vendite già consolidate in Portogallo e ora in fase di ingresso in Italia.

Ogni anno migliaia di viaggiatori si affidano a IATI grazie a un’offerta unica che ha permesso a oltre 5.000.000 di clienti di viaggiare sereni.

La proposta di IATI in Italia si articola in 5 assicurazioni:

  • IATI STANDARD una copertura standard di assistenza sanitaria in viaggio;
  • IATI STAR una copertura intermedia medico, bagaglio e per ritardi e infortuni. Ideale per viaggi all’estero;
  • IATI STAR PLUS una copertura completa per destinazioni con costi sanitari elevati e vi si può aggiungere come opzione la copertura per annullamento del viaggio;
  • IATI MULTITRIP, un’assicurazione multiviaggio annuale, per viaggi illimitati fino a 60 giorni ciascuno;
  • IATI MULTITRIP PLUS, la più completa, con copertura annullamento viaggio inclusa. Consigliata per destinazioni con costi sanitari elevati.

Le persone che sottoscrivono un’assicurazione con IATI potranno accedere all’app di Air Doctor, in cui, inserendo il numero di polizza, avranno accesso gratuito a un servizio di prenotazioni di visite mediche in tutto il mondo, che potranno svolgersi online o di persona. Inoltre, in caso si necessiti di assistenza medica, è operativa 24 ore su 24 la centrale operativa di Ergo.

In occasione del lancio in Italia è attivo uno sconto del 10% su tutte le assicurazioni sottoscritte fino al 30 di ottobre.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social