venerdì, 15 Novembre 2024

New entry nel team commerciale di Spencer & Carter

Si amplia la squadra commerciale di Spencer & Carter, che punta sul canale distributivo agenziale. Il broker assicurativo internazionale indipendente, specializzato in prodotti per il travel, ha infatti visto nelle ultime settimane l’ingresso in squadra di tre nuove figure commerciali, che opereranno sotto il coordinamento del Direttore Commerciale Massimiliano Masaracchia e la cui attività si focalizzerà su aree ritenute di particolare interesse strategico, quali Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Marche.
Nello specifico, per le Agenzie di Viaggio della Lombardia il punto di riferimento sarà Luca Sciortino, Sales Area Manager con lunga esperienza nello sviluppo delle aree affidate, creazione di lead consolidati e gestione corretta dei rapporti commerciali. Gianluca Basso presidierà, invece, il Lazio. Commerciale con esperienza ventennale sul mercato, ha lavorato in compagnie aeree e rappresentato DMC in diversi Paesi europei. Giovanni Filippi, infine, porterà la propria esperienza maturata in oltre 25 anni di lavoro per tour operator e assicurazioni nelle proprie zone di competenza, Emilia Romagna e Marche.
Parallelamente al consolidamento dei nuovi ingressi, Spencer & Carter proseguirà nei prossimi mesi nella ricerca di nuove figure commerciali con l’obiettivo di arrivare a presidiare, entro settembre, tutta la Penisola.
“Con questi tre nuovi ingressi in squadra andiamo a coprire aree geografiche per noi particolarmente importanti e, insieme, mettiamo un primo tassello per la creazione di un team altamente specializzato, capace di ascoltare, intercettare e dare risposta ai bisogni delle adv – commenta il Direttore Commerciale, Massimiliano Masaracchia – La lunga esperienza che Luca, Gianluca e Filippo hanno maturato negli anni lavorando per importanti aziende del settore e i rapporti che hanno costruito con gli Agenti saranno fondamentali per fare conoscere e apprezzare in breve tempo alla distribuzione tutte le potenzialità dei prodotti Spencer & Carter”.

News Correlate