Valore Sicuro, broker assicurativo di Welcome Travel, sceglie AXA Assistance Italia per aggiornare e innovare i prodotti assicurativi della linea ‘Welcome Relax’, dedicati ai clienti delle adv affiliate. Proprio per creare un’offerta sempre più ampia verso le diverse esigenze delle agenzie del network ‘Welcome Travel’, ha ideato delle coperture per fronteggiare qualsiasi situazione e gli imprevisti legati al viaggio sia esso di lavoro, studio o vacanza. Dal 7 aprile le agenzie Welcome potranno emettere sulla nuova piattaforma dedicata, le polizze viaggio nate da questa collaborazione.
”L’accordo siglato tra le nostre società è fonte di grande soddisfazione – ha detto Stéphane Coulot, Ceo AXA Assistance Italia – È il risultato di un’iniziativa commerciale congiunta che ha come obiettivo la ricerca della soddisfazione del cliente, attraverso un’offerta di prodotti vantaggiosi e competitivi messi a sua disposizione. Il mercato travel è sempre in continuo fermento, quindi, per ragioni di business e di efficienza, è necessario creare prodotti e supporti sempre più evoluti e innovativi”.
“L’individuazione delle risposte più adeguate e personalizzate alle esigenze dei nostri clienti rappresenta la nostra mission – ha sottolineato Enrico Guarnerio, presidente di Valore Sicuro – Il lavoro svolto per una realtà come Welcome Travel Group ha richiesto uno sforzo significativo sotto il profilo dell’analisi dei prodotti, dei processi operativi e delle strategie. Le soluzioni studiate e implementate con i partner prescelti sono quindi motivo di particolare soddisfazione e siamo certi che la professionalità delle strutture operative e distributive di Welcome Travel, abbinate alle nostre competenze, saranno garanzia di successo di questa iniziativa”.
“Welcome Relax è il prodotto esclusivo di Welcome Travel nel campo delle coperture assicurative – ha affermato Gianpaolo Vairo, ad di Welcome Travel Group – Con questa operazione di ridefinizione delle polizze contenute in Welcome Relax rispondiamo alla richiesta dei nostri adv di avere soluzioni assicurative sempre più flessibili, adattabili alle esigenze della loro clientela e con un efficace supporto da parte del partner assicurativo”.