giovedì, 28 Marzo 2024

60 anni di Fiavet, gli auguri di Ita Airways e Costa Crociere

Manca poco ormai al travel party per i 60 anni di Fiavet che si celebrerà domani, sabato 26 marzo ad Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 a Roma e a cui tutti gli operatori di settore sono invitati. Le agenzie di viaggio che partecipano da fuori Roma al Travel Party hanno codici sconto presso una ampia selezione di hotel e facilitazioni con i trasporti sia aerei che ferroviari.

L’evento è infatti sostenuto, tra gli altri, da ITA-Airways con gli auguri della CCO Emiliana Limosani: “ITA-Airways augura a Fiavet, per i suoi 60 anni, di continuare ad essere punto di riferimento delle agenzie di viaggio e delle imprese del turismo con la stessa energia e con il rinnovato entusiasmo che il contesto storico richiede. Per ITA Airways, nuova compagnia di bandiera italiana, è fondamentale essere accanto ad una solida realtà come Fiavet per vincere insieme le sfide del nostro settore” conclude la CCO.

 

 

L’evento  è sostenuto, tra gli altri, da Costa Crociere con gli auguri del Country Manager – Sales & Marketing Italy Carlo Schiavon: “Siamo onorati ed entusiasti di partecipare a questa importante e significativa ricorrenza di Fiavet, a fianco della quale desideriamo finalmente dare il via ad una stagione di ripresa e di risultati per tutto il comparto così duramente danneggiato a causa della pandemia da covid-19. Apprezzando i valori che da sempre contraddistinguono l’Associazione, auguriamo il raggiungimento di altrettanti importanti traguardi”.

News Correlate