domenica, 28 Aprile 2024

A Bologna l’assemblea generale di Site Italy

Appuntamento venerdì 23 marzo dalle 14 al Grand Hotel Majestic

Venerdì 23 marzo, al Grand Hotel Majestic, a Bologna, si ritrovano tutti i soci di Site Italy per l'assemblea annuale generale. L'evento è diviso in due parti. Dalle 14 alle 16 si svolgerà l'assemblea vera e propria, nella quale, oltre ad assolvere agli obblighi statutari (relazione del Presidente Fabrizia Vania Calzavara e approvazione del bilancio), si avvierà un confronto su temi di interesse comune che il Capitolo dovrebbe impegnarsi a portare avanti nei prossimi mesi e anni. Verranno inoltre presentati i candidati a rilevare le cariche in scadenza del consiglio direttivo, che verranno rilevate all'inizio di aprile.
Seguirà, dalle 16 alle 18, un originale workshop aperto anche ai non soci, a cura di Valentina Maltagliati, docente di comunicazione e public speaking. S'intitolerà "Workshop & tea break" e consisterà in un incontro interattivo nel quale i partecipanti saranno coinvolti in prima persona presentando se stessi o un loro progetto.
"Sono veramente lieta – sottolinea Fabrizia Vania Calzavara, presidente di Site Italy – di concludere il mio anno di presidenza dando l'opportunità ai nostri soci di riunirsi e di discutere le linee-guida programmatiche dei prossimi anni. Site Italy può davvero far valere il potenziale creativo delle professionalità che esprime per varare nuovi trend e anticipare soluzioni alle sfide imposteci dalla crisi. Dal nostro incontro usciranno indicazioni preziose per tutto il comparto".

News Correlate