A marzo tornano i ‘Camper + Caravan Days’ di Assocamp


Dal 10 al 15 marzo torna l’appuntamento per gli appassionati di vacanza open air on the road: i Camper + Caravan Days! E quest’anno c’è una grande novità: l’evento durerà un’intera settimana, per dare a tutti la possibilità di partecipare con più calma e vivere a pieno questa esperienza di conoscenza dei veicoli ricreazionali a disposizione dei rivenditori, manutentori e noleggiatori associati Assocamp.

Sei giorni imperdibili per toccare con mano i camper, van e caravan più innovativi; scoprire le ultime novità di mercato; approfittare delle promozioni e delle offerte speciali predisposte per l’occasione; ottenere informazioni tecniche e commerciali direttamente dai professionisti del settore; approfondire la conoscenza di accessori e soluzioni per personalizzare il proprio mezzo.

“Abbiamo voluto ampliare l’evento per dare più tempo a tutti di vivere questa esperienza e l’abbiamo anticipata a marzo così da permettere a chi ha intenzione di vivere una vacanza on the road già questa estate, di avere tutto il tempo per organizzarsi – afferma Ester Bordino, presidente ASSOCAMP – È un’occasione perfetta per chi si avvicina per la prima volta al mondo del camper, ma anche per chi è già esperto ma vuole aggiornarsi sulle ultime tendenze”.

Ogni concessionario organizzerà le giornate con iniziative personalizzate, per questo motivo è consigliabile contattare il proprio rivenditore di fiducia per scoprire il programma specifico e le opportunità proposte. In alcuni casi ci sarà anche l’apertura domenica 16. Gli associati ASSOCAMP aspettano tutti gli appassionati da lunedì 10 a sabato 15 marzo per i Camper + Caravan Days.