Agenzie a confronto durante la convention di AdVunite


Si è svolta nella al villaggio Maragia di Paestum la Convention annuale di ADVunite dal titolo ‘Agenzie di viaggi tra etica e professionalità’. Un’intera giornata dedicata al confronto tra le agenzie con le problematiche relative all’incoming, all’outgoing. Rapporti con i fornitori e soprattutto all’insegna dell’etica commerciale e legalità, due aspetti che spesso vengono sottovalutati ma che la nostra associazione ritiene principi cardini del nostro lavoro.

“Dal confronto agenziale sono uscite dinamiche interessanti per tutti gli associati creando sempre più una sinergia e una collaborazione che non si vede nel nostro settore. Le tematiche sorte hanno portato anche al confronto con l’avvocato Irritato, che segue la nostra associazione da anni, sviscerando in maniera encomiabile la nuova disciplina in tema di pacchetti turistici. Abbiamo ribadito anche l’impossibilità di lavorare con alcuni fornitori che non rispettano la nostra filiera avendo la sede fuori dal nostro paese e aggirando le nostre leggi. Siamo l’associazione più piccola ma la più battagliera perché combatteremo sempre per il rispetto e l’etica del nostro operato. Ringraziamo ancora i nostri associati ribadendo il nostro motto: uniti si può insieme si vince”, dicono da AdVunite.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social