venerdì, 26 Aprile 2024

Aica, il 28 novembre focus a Milano

Appuntamento per approfondire andamento settore alberghiero in Italia

Come ormai di consueto Aica-Confindustria, nell’ultimo trimestre dell’anno, presenta l’analisi del consolidato dei bilanci delle Catene Alberghiere operanti in Italia. Il focus “Il mercato alberghiero italiano e le catene alberghiere di Aica” è in programma mercoledì 28 novembre 2007 alle 12 presso il The Westin Palace Milan Hotel, in piazza della Repubblica, 20 a Milano.
La presentazione del Focus è divenuta un importante appuntamento nel quale viene analizzato e approfondito l’andamento del settore alberghiero italiano e, in particolare, delle catene alberghiere, che contribuiscono in maniera determinante al bilancio complessivo della ricettività italiana.
Anche l’edizione 2007 del FOCUS è arricchita da analisi sulle principali voci di bilancio quali fatturato, costi della produzione e del personale, oneri sociali, imposte e quanto altro concorre alla determinazione dei risultati economici del comparto. Il Focus verrà presentato alla stampa da Renzo
Iorio, presidente di Aica e vicepresidente vicario di Federturismo Confindustria, e vedrà presenti i vertici dell’associazione. Per maggiori informazioni o per segnalare la propria partecipazione: tel. 06.5913523, fax 06.59290433, [email protected].

News Correlate