mercoledì, 13 Novembre 2024

Anbba organizza I° Brindisi di Natale dei B&B italiani

Tra il 20 e 23 dicembre i soci apriranno le porte di casa

Alcuni gestori di Bed & Breakfast aderenti ad Anbba, in 10 località italiane, tra il 20 e il 23 dicembre apriranno le porte di casa, ai colleghi e soci Anbba, per brindare insieme al Natale e conoscersi, per scambiare esperienze e suggerimenti utili. Si tratta di un’iniziativa che nelle intenzioni dell’associazione potrebbe diventare da quest’anno una festosa tradizione associativa per celebrare insieme un momento di convivialità natalizia.
“Questo evento, associativo e nazionale – sottolinea il presidente Stefano Calandra – corona un anno di ottima crescita del settore e dell’associazione nazionale di categoria in un’Italia delle molte offerte localistiche e tematiche ma delle scarse offerte nazionali coordinate. Forse il settore del B&B è l’unico che sta offrendo questo tipo d’immagine unica e coordinata nazionale, così come desidera la domanda italiana ed estera, oramai un po’ disorientata di fronte all’offerta eccessivamente frastagliata e localistica del prodotto turistico nazionale”.
Si tratta del primo evento del genere che l’associazione organizza e verrà celebrato in compagnia della rete dei delegati Anbba che interverranno a rappresentare l’associazione presso gli associati rispettivamente in Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Abruzzo, Campania, Calabria, Sicilia e    Sardegna.
Per conoscere il calendario completo, ed avere l’invito per il Brindisi di Natale dei Bed & Breakfast italiani, si può consultare il sito riportato di seguito.
 

News Correlate