martedì, 23 Aprile 2024

Assomarinas contribuisce al successo Conferenza Porti turistici a Dubai

Assomarinas sarà presente alla Conferenza Mondiale sui Porti Turistici in programma a Dubai con il Presidente ed una delegazione di imprenditori (tra i quali il dott. La Mura del Marina di Stabia, il dott. Bulleri di Porto Romano, il dott. Sonino di Marina Certosa, la dott.ssa Fazio di Porto Xifonia, il dott. De Cet di Portisco) all’Icomia World Marina Conference che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre al The Address Dubai Marina Hotel.
In rappresentanza dell’Italia il Presidente Perocchio, il dott. Sonino ed il dott. De Cet  interverranno sui principali temi portuali turistici di interesse internazionale.
L’evento di rilevanza globale giunto alla sua undicesima edizione, organizzato dall’Icomia Marinas Group (l’organizzazione mondiale dei porti turistici, branca dell’organizzazione mondiale delle industrie nautiche Icomia) in collaborazione con l’Associazione dei porti turistici degli Emirati arabi, rappresenta, dopo tre anni di assenza, la prima occasione di incontro fisico tra gli operatori specializzati a livello mondiale.
Come di consueto la conferenza, nel corso della quale si evidenzieranno le sfide e le opportunità del settore, costituirà un prezioso momento di valutazione dell’andamento e delle prospettive del mercato dei porti turistici, che darà alle forti catene di settore ed ai singoli investitori l’occasione di discutere e programmare nuovi progetti, soluzioni tecniche e collaborazioni commerciali.

News Correlate