Colaiacovo nuovo presidente Confindustria Alberghi

Inoltre sono stati eletti anche i componenti del Consiglio Direttivo

Maria Carmela Colaiacovo è il nuovo presidente di Confindustria Alberghi, l’associazione nazionale di categoria degli Alberghi Italiani aderente a Federturismo Confindustria.
Maria Carmela Colaiacovo arriva al vertice di Confindustria Alberghi dopo alcuni anni alla vice presidenza che l’hanno vista parte attiva del progetto che ha portato l’associazione ad essere presente in tutti i temi chiave del settore, con una rappresentanza qualificata di oltre 2mila aziende alberghiere su tutto il territorio nazionale. A settembre 2007 è stata confermata, dal neo presidente Daniel John Winteler, componente del Consiglio Direttivo delegata ai problemi del territorio,di Federturismo Confindustria.
Nata a Gubbio, dove vive e lavora, Maria Carmela Colaiacovo dopo la laurea in Scienze politiche si è subito inserita nelle aziende di famiglia del Gruppo Financo, a cui appartiene il Park Hotel ai Cappuccini, da lei gestito con successo sin dai primi anni Novanta. Inoltre ha avviato il progetto di turismo rurale a Poggiovalle, oasi naturalistica tra Umbria e Toscana.
Insieme a Maria Carmela Colaiacovo è stata eletta anche la nuova squadra di presidenza con Amalia Consoli vice presidente vicario e con Vittorio Andidero, Iano Bricoli, Teresa Naldi, Ugo Rendo, Stefano Lubrano, Franco C. Lentini, Riccardo Zucconi.
Sono stati inoltre eletti componenti del Consiglio Direttivo di Confindustria Alberghi: Ernesto Paolo Alba, Gabriele Berlincioni, Luca Boccato, Gianni Caridi, Pietro Giglio, Elisabetta Fogarin, Angelo Ilardi, Paola Michelacci, Massimo Pirazzini, Giuliana Quendolo, Roberto E. Vannoni, Giulia Zanettin. Inoltre, Bartolomeo Terranova è stato nominato tesoriere e la Giunta, su proposta della neo presidente, ha indicato Gerlando Gallo invitato permanente in Consiglio Direttivo.
editore:

This website uses cookies.