sabato, 27 Aprile 2024

Ehma: green economy al centro del prossimo Italian Chapter

E la tre giorni i primi di novembre sarà anche l’occasione per eleggere il nuovo delegato italiano

Da venerdì 2 a domenica 4 novembre a Roma, presso il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, si svolgerà l’incontro dell’European Hotel Managers Association (Ehma): 3 giorni di approfondimenti, confronti e dibattiti, con un focus sul turismo verde. Al segmento è infatti dedicato il momento formativo del prossimo Ehma Italian Chapter, durante il quale Luca Andriola affronterà il tema delle ‘Nuove opportunità commerciali del Green Luxury Hotel’.
Ma l'assemblea di quest'anno coincide con il termine del mandato del delegato nazionale Ezio Indiani, general manager dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, e del suo deputy, Roberto Cappelletto, direttore del Palace Hotel Villa Cortine di Sirmione. L'appuntamento romano sarà quindi anche l'occasione per eleggere o riconfermare la direzione dell'Italian-Chapter Ehma per il triennio 2013-2015.
Inoltre, sabato 3 novembre, presso il Gran Melia Roma Villa Agrippina, verrà conferito il primo premio Hotel Manager Italiano dell’anno. Il vincitore diventerà automaticamente il candidato al titolo internazionale ‘Hotel Manager of the Year’.

News Correlate