giovedì, 28 Marzo 2024

Elsa Doriana Briguglio è la nuova presidente di Site Italy

Si è insediato il nuovo Consiglio direttivo di SITE Italy, che a norma di Statuto rileva le cariche in scadenza. Nuova presidente è Elsa Doriana Briguglio, già eletta l’anno scorso. Subentra a Dario Cherubino, sotto il cui mandato l’awareness – anche internazionale – e la membership del Capitolo si sono ulteriormente innalzate.

La affianca, come President-elect, Antonio Foti, che, come da tradizione ormai consolidata, assume contestualmente il ruolo di Vice President Education. Il Direttivo resterà in carica, a norma di Statuto, sino a fine marzo 2016 e vede protagonisti anche Mauro Acquati Vice President Communication; Gaia Budello Secretary; Paolo Teruzzi Vice President Finance; Simona Ferro Vice President Membership; Miek Egberts SITE Global Conference Ambassador & Advisor.

Catanese, laureata in Scienze politiche, master in Economia regionale, Elsa Doriana Briguglio comincia la sua carriera nell’ambito del marketing di prodotto e territoriale e dello sviluppo sostenibile, ideando e coordinando progetti UE per le amministrazioni pubbliche, reti d’impresa e consorzi pubblico-privati. Nel 2000 fonda il tour operator/DMC L’Isolabella, attivo nell’ambito della meeting industry con il brand Eventia. In SITE dal 2007, dal 2008 al 2012 ha fatto parte del board di SITE Italy in qualità di Segretario, nel 2014 in qualità di President Elect e VP Education.

www.site-italy.com

 

News Correlate