Grazia Romano, presidente regionale di Federalberghi Giovani Sicilia, è stata nominata vice presidente vicario dell'associazione nazionale. Il riconoscimento è arrivato al termine del consiglio direttivo federale che si è tenuto a Milano in occasione della Bit. Grazia Romano, 31 anni, è titolare dell'hotel Villa del Bosco & VdBNEXT di Catania. "Il nostro grande punto di forza – ha spiegato – è il confronto costruttivo tra colleghi di età, esperienze aziendali e formazione tecnico-culturale diverse, ma che coltivano il medesimo interesse".
Soddisfatto il presidente della Provincia di Catania e dell'Upi, Giuseppe Castiglione: "un altro prestigioso riconoscimento alla capacità imprenditoriale catanese nel settore del turismo. Questa nomina è la conferma dell'ottimo lavoro svolto come presidente di Federalberghi giovani Sicilia".
Tra i membri del consiglio direttivo un'altra giovane catanese Mavie Fesco, dell'hotel Biancaneve di Nicolosi. "Soddisfazione e complimenti per le nomine" sono state espresse dal vice presidente nazionale di Federalberghi e presidente regionale dell'associazione, Nico Torrisi.