sabato, 27 Aprile 2024

Karine Coulanges nuovo presidente di Skal International

Eletta durante congresso mondiale a bordo della Glory Carnival Cruise organizzato da Skal New York

E' la francese Karine Coulanges il nuovo presidente di Skal International. E' stata eletta durante l'Assemblea Generale dello scorso 1 ottobre che si è tenuta nell'ambito del Congresso mondiale 2013 che si è svolto a bordo della nave Carnival Glory dal 28 settembre al 5 ottobre. L'appuntamento è stato organizzato da Skal International New York, e in particolare dal presidente del Comitato Organizzatore Giovanni Ruzich e dal presidente del locale Club Lisa Conway.
Contestualmente è stato eletto anche il nuovo Comitato Esecutivo per il 2013-2014. Nel ruolo di vicepresidenti sono stati nominati Marianne Krohn (Germania) e Salih Cene (Turchia). Nigel Pilkington (Nuova Zelanda), Lou Conkling (Usa) e David Fisher (Kenya) invece ricopriranno il ruolo di direttori mentre Bernhard Wegscheider (Austria) sarà il segretario generale. Infine Keith Murcott (Sudafrica)è stato eletto president International Skål Council.
Nel corso del congresso 2013, organizzato per la prima volta su una crociera in partenza dalla Grande Mela con tappe a Boston, Portland, St. John e Halifax, si è svolta anche l'annuale Assemblea Generale dei delegati Skål, un forum sul turismo con relatori di settore e workshop B2B, oltre che la presentazione dello Skål Sustainable Tourism Awards.

News Correlate