mercoledì, 24 Aprile 2024

Missione internazionale di Fiavet in Egitto

Al via la Missione Fiavet Friendship Egypt di Fiavet-Confcommercio e Ente del Turismo Egiziano in collaborazione con Air Cairo che vede la partenza di agenzie di viaggio, operatori e giornalisti da Milano, Roma e Napoli per Sharm el-Sheikh.

Un evento di alto profilo che ha in programma, nella giornata di domani, martedì 13 settembre, una conferenza al Tropitel Naama Bay Resort di Sharm el-Sheikh. L’evento vedrà la partecipazione di Amr El Kady, ceo dell’Egyptian Tourism Authority, sua eccellenza Khaled Fouda Saddiq Mohammed, governatore del Sud del Sinai, Ivana Jelinic, presidente Fiavet-Confcommercio, Hussein Sherif, ceo Air Cairo, e i rappresentanti del Four Seasons, Rixos, Baron, Tropitel Hotels & Resorts. Seguirà un evento B2B in cui operatori e giornalisti potranno confrontarsi sulle opportunità di sviluppo del turismo in Egitto.

Oltre a una cena di gala presso il Rixos Seagate Resort, gli ospiti italiani parteciperanno ad un’escursione al Monastero di Santa Caterina sulle pendici del monte Sinai.

“Siamo orgogliosi di questa missione internazionale – ha sottolineato Ivana Jelinic, presidente Fiavet-Confcommercio – sono certa che avvicinerà i nostri Paesi ancora di più, e diventerà un’occasione di crescita per coloro che vi partecipano, soprattutto in un momento delicato come questo dove la cooperazione diventa fondamentale non solo per il turismo”.

 

 

nella foto Facebook di Luca Motto la partenza del primo gruppo da Malpensa con Air Cairo.

News Correlate