sabato, 27 Aprile 2024

MPI Italia Chapter cerca location per 31^ Convention Annuale: candidature al via

MPI Italia Chapter lancia l’invito a candidarsi per ospitare la prossima edizione 2022 della Convention annuale cui parteciperanno soci e non soci, principalmente professionisti attivi nel settore della meeting & event industry. Dopo il successo delle scorse edizioni di Roma e Torino, in partnership con i Convention Bureau di Roma e Lazio nel 2019 ed il Convention Bureau Turismo Turino insieme a VisitPiemonte nel 2020 in formula ibrida e in presenza nel 2021, l’edizione 2022 si svolgerà come di consueto nel mese di luglio, con una partecipazione attesa di circa 150 persone e in presenza.

Al comitato organizzatore locale sarà chiesto di avvalersi di un planner, esperto di eventi nazionali e internazionali, per soddisfare gli standard richiesti per la convention. Il bando per candidarsi a ospitare la 31^ edizione dell’evento scadrà il prossimo 30 novembre.

Per scaricare il bando, collegarsi al sito www.mpi.org/italia e scaricarlo qui. Per informazioni e candidature, è possibile rivolgersi alla Segreteria MPI Italia a [email protected]

News Correlate