Nasce l’Osservatorio Turismo per Lavoro&Welfare


Approfondire le tematiche legate al turismo con le istituzioni nazionali, regionali e locali, associazioni degli imprenditori e dei consumatori, i sindacati dei lavoratori, le organizzazioni del turismo sociale e gli esperti del settore che le vivono in prima persona perché possano arrivare anche ai palazzi della politica dove poi si prendono le decisioni. E’ la missione dell’Osservatorio del Turismo appena nato nell’ambito delle attività dell’Associazione Lavoro&Welfare. 

L’Osservatorio è stato presentato dall’ex ministro e presidente della Commissione Lavoro della Camera Cesare Damiano, che è anche il presidente dell’associazione Lavoro&Welfare e dal segretario generale Giovanni Battafarano. “Ci teniamo a sottolineare che l’Osservatorio – spiega Damiano – non è legato a un partito e non ci sono veti o preclusioni e accettiamo e chiediamo il contributo di tutti”.   

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social