domenica, 5 Maggio 2024

Nuovo sito rinnovato per l’Ehma

Rinnovato il sito dell’Ehma, associazione non profit di grandi manager d’albergo che dal 1974 unisce le esperienze di professionisti dell’ospitalità di tutta Europa. Sul nuovo sito anche i collegamenti con Facebook, Twitter e Instagram in occasione dell’evento annuale.

Il nuovo sito della Ehma permette una navigazione più veloce grazie alle sezioni tematiche e alla grafica user friendly. I fattori chiave che hanno giocato un importante ruolo nel successo dell’associazione sono sintetizzati per il visitatore:

Networking: ‘face to face’ in occasione dei meeting e online tramite il forum riservato ai soci che sarà presto disponibile sul sito;
Intelligenza collettiva: condivisione delle conoscenze ed accesso ad importanti rapporti di settore;
Formazione: possibilità di sviluppo delle competenze professionali e di partecipazione a programmi didattici per l’aggiornamento.

Nelle sezioni tematiche è possibile scoprire di più sulla storia, i membri e i principi fondanti dell’Ehma. Una sezione specifica si incentra sugli sponsor presentandoli uno per uno. Particolare rilevanza è data ai 3 key partners  in collaborazione con i quali vengono realizzate molte delle iniziative di successo che l’associazione promuove:

Diversey Care presenta il premio sulla sostenibilità dedicato ai General Manager che hanno portato avanti progetti innovativi nel campo della sostenibilità ambientale e sociale. Inoltre ogni anno il presidente Ilham Kandri interviene in occasione dell’annuale Assemblea Generale. Sono in programma per il futuro nuove modalità di collaborazione.

L’Ehma mette a disposizione della Scuola alberghiera di Losanna il premio Dario dell’Antonia offrendo allo studente vincitore la possibilità di partecipare all’evento annuale dell’associazione. La scuola partecipa inoltre all’Assemblea Generale con uno speaker (professore) e mettendo a disposizione per i soci due corsi estivi di management come premio.

La Cornell University partecipa all’Assemblea Generale con uno speaker e mettendo a disposizione tre posti per il loro Professional Development Program sorteggiati tra i nuovi soci presenti.

Gli aspiranti soci hanno la possibilità, attraverso un’area dedicata del sito, di inviare la loro candidatura per entrare a far parte dell’Ehma e chiunque voglia può contattare l’associazione per informazioni attraverso il form Contact Us.

News Correlate