mercoledì, 18 Maggio 2022

Aljoša Ota alla guida di Adutei, subentra a Sandro Botticelli

Cambio al vertice di Adutei, l’Associazione dei delegati ufficiali del turismo estero in Italia. Aljoša Ota, direttore dell’ente Sloveno per il Turismo in Italia, è il nuovo presidente e subentra a Sandro Botticelli, al timone dell’associazione negli ultimi due anni.

“Sono felice e molto onorato di poter dare il mio contributo come presidente – afferma Ota – Per le prossime settimane sono già previsti momenti d’incontro e confronto con il direttivo e con tutti i soci per definire i nuovi obiettivi e la strategia per i prossimi due anni”.

L’assemblea dei soci, svoltasi lo scorso 10 ottobre a Rimini, ha provveduto anche al rinnovo delle cariche direttive: Neyda A. García, ente del turismo della Repubblica Dominicana, è il vicepresidente Milano, mentre l’ex presidente Sandro Botticelli, ente nazionale turismo thailandese, è il vicepresidente Roma. Il nuovo segretario generale è Giovanna Sainaghi, ente del turismo delle Fiandre, mentre Silvia Lenzi, ufficio belga per il turismo Vallonia, è stata confermata nella carica di tesoriere.

News Correlate