sabato, 27 Aprile 2024

Skal International: un premio per il turismo sostenibile

La premiazione durante il 74° Congresso Mondiale su una nave da crociera in partenza da New York

Skal International apre le selezioni per partecipare all'edizione 2013 del "Sustainable Development in Tourism Awards". Si tratta di un'importante opportunità per evidenziare e condividere gli aspetti sostenibili delle aziende turistiche in tutto il mondo. Il premio che è stato lanciato 12 anni fa, in seguito alla dichiarazione delle Nazioni Unite del 2002, proclamato Anno dell'ecoturismo e delle montagne.
Tre giudici, esperti nel campo della sostenibilità, decreteranno il vincitore in ognuna delle 8 categorie: tour operator e agenti di viaggio, ospitalità urbana, ospitalità rurale, trasporti, campagna in generale (turismo alpino, progetti subacquei, spiagge, parchi tematici, montagne, fiumi, laghi) città e paesi, programmi educativi e media, principali attrazioni turistiche.
La premiazione è in programma il 29 settembre durante la cerimonia di inaugurazione del 74esimo Congresso Mondiale Skal che, per la prima volta in assoluto, si terrà a bordo di una crociera in partenza da New York. I premi saranno consegnati dal presidente della Skal International, Mok Singh. Per presentare il proprio progetto, clicca qui.

News Correlate