Touring Club lancia contest fotografico, in palio 30 soggiorni nei borghi

Per tutti gli amanti dei viaggi che non rinunciano mai a immortalare luoghi, paesaggi e persone, Touring Club Italiano ha dato vita al contest fotografico Bandiere Arancioni, all’interno della campagna #EstateNeiBorghi. Attivo fino al 31 agosto, permetterà agli autori delle 30 foto più belle di aggiudicarsi un soggiorno per due persone in un borgo Bandiera Arancione.

Per partecipare basterà caricare sulla pagina dedicata all’interno di benvenuto.bandierearancioni.it due foto scattate in due differenti borghi Bandiera Arancione nell’estate 2024 – situati al di fuori della propria regione di residenza – che raccontino la vivacità dei paesi e le esperienze straordinarie vissute. Le foto verranno poi valutate da una giuria composta da giornalisti Touring e fotografi professionisti che decreterà le 30 immagini più belle e suggestive.

Gli autori di queste opere d’arte, in grado di immortalare l’essenza di questi luoghi, avranno così la possibilità di scoprire un nuovo borgo Bandiera Arancione, scegliendo di alloggiare una notte in strutture uniche come l’hotel Somaschi a Cherasco (CN), un’oasi di pace inserita nel sontuoso palazzo del Monastero di Cherasco con grandi spazi impreziositi da stucchi in gesso originali, maestosi saloni affrescati, un chiostro di 6000 mq e il curatissimo giardino all’inglese. O ancora il Buonamico Wine Resort a Montecarlo (LU) che unisce l’eleganza di una struttura moderna e lussuosa alla bellezza e alla tranquillità della campagna toscana, caratterizzata da antichi vigneti. Senza dimenticare il B&B Leukòs a Castelsaraceno (PZ), situato nel cuore del centro storico del borgo, pensato per chi vuole immergersi davvero nell’atmosfera del luogo.

www.benvenuto.bandierearancioni.it

editore:

This website uses cookies.