giovedì, 28 Marzo 2024

Fausto Cogliati è il nuovo Art Director di G Rent Spa

G Rent S.p.A. continua a investire nel suo piano di crescita e inizia la collaborazione con uno dei più importanti professionisti dello spettacolo italiano e internazionale. Per i prossimi anni, infatti, il noto produttore, autore e compositore Fausto Cogliati sarà l’Art Director che curerà l’attività artistico musicalcomunicazione e marketing, e la produzione artistica degli eventi della Società a partire dal 2022.

G Rent S.p.A. ha deciso di dare un nuovo e significativo slancio all’attività di comunicazione e marketing, puntando su uno dei maggiori specialisti del settore musicale, che ha avuto collaborazioni importanti con artisti di livello internazionale.
Milanese di origine, Cogliati vanta una carriera di successo durante la quale ha collaborato con importanti marchi di cui ha curato la pubblicità, con il mondo della moda e con stilisti di fama mondiale come Giorgio Armani, per il quale ha realizzato le musiche delle sue sfilate. Nel corso degli anni è stato al fianco di artisti di successo come Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Club Dogo, Gaia, Benji&Fede, Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, Wrong On You, The Giornalisti, Matteo Bocelli, Gazzelle, Fabio Rovazzi e molti altri. Fausto Cogliati e’ il produttore artistico delle produzioni discografiche e delle Tournee’ live degli Articolo 31, di J-Ax e Fedez, ha coscritto e prodotto il brano “Amazing” (nella colonna sonora del film “Amazing Spiderman 2“) con Francesca Michielin, ed è direttore musicale dei live tour attualmente in essere di Elodie, Tommaso Paradiso e Ultimo (nei principali Stadi italiani). Cogliati è stato anche producer per X Factor, nelle importanti edizioni 8/9/10/11 e 12 dal 2014 al 2018. Fra le ultimissime collaborazioni citiamo la sua supervisione artistica di Drusilla Foer, artista e co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022.

News Correlate