Bando su Alta Formazione turistica, slitta la scadenza


In merito all’Avviso Pubblico per il finanziamento di progetti di formazione di eccellenza nel settore turistico finalizzato alla costituzione del Polo Nazionale Strategico del Turismo di Alta Formazione, bandito nell’ambito dell’Accordo di collaborazione istituzionale tra il Ministero del Turismo (MITUR) e l’ACI, il ministero rende noto che i termini per la presentazione delle domande di partecipazione sono stati prorogati.

La nuova scadenza è fissata al 14 febbraio 2025, in seguito a una proroga di 14 giorni rispetto alla precedente data, inizialmente stabilita per il 31 gennaio 2025. Tale proroga è tesa a garantire una più ampia partecipazione da parte di tutti soggetti interessati alla realizzazione di progetti di Alta formazione e di eccellenza.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) a fondoformazione.mitur@pec.aci.it.

Per ulteriori informazioni, si invita a fare riferimento al testo integrale dell’Avviso, disponibile cliccando qui.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social