sabato, 27 Aprile 2024

A NF15 focus sul lavoro con il Recruiting Day

Spaio anche alla formazione e al recruitment a NF15, che si svolgerà il prossimo weekend a Bergamo. La manifestazione dedica infatti la giornata di sabato 26 settembre alla presentazione dei corsi formativi e all’incontro tra candidati e aziende. I partecipanti avranno infatti la possibilità di incontrare le aziende alla ricerca di personale: Centocittà Viaggi, Discover the World, Ente sloveno per il turismo in Italia, Gdsm Gsa Hertz Dollar & Thrifty, Hotelplan, Four Points By Sheraton, Gulliverlab, P&G4travel, Quite People, Sima Viaggi & Vacanze, Turismo Lavoro/GuidaViaggi Lavoro, Uet, Università Bocconi e Università Bergamo, Uvet, Volotea.

In programma anche una serie di convegni ideati appositamente per coloro che hanno perso il lavoro, intendono migliorarlo, o semplicemente desiderano introdursi nel settore del turismo.

“Le nuove figure professionali per nuove forme di turismo: turismo sostenibile e turismo consapevole”: se ne parla con Moreno Rognoni di Federviaggio.

“Valuta le tue competenze per il turismo del futuro!”: Francesco Sottosanti, direttore generale Federviaggio presenterà uno strumento innovativo per capire dove concentrare i propri sforzi e quale obiettivo raggiungere.

“Fare carriera in azienda non è il solo modo di avere successo. Diventa imprenditore!”: l’Università di Bergamo propone una strada alternativa all’assunzione.

L’evento è realizzato in collaborazione con Uet, Università Bergamo e Università Bocconi che, in questo contesto, presenteranno anche i propri corsi. Per partecipare, gratuitamente, è sufficiente registrarsi sul sito di NF15.

 

News Correlate